Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

The sims 2 season Maggio 29, 2008

Filed under: Varie — liggykk @ 17:37

Mi sono presa the sims 2 season!!! E’ BELLISSIMO!!! Ecco delle immagini del gioco:

         

         

     

      +

     

     

     

    

Mentre cercavo su Google le immagini di The sims 2 season, ho trovato una foto bruttissima( probabilmente dei nuovi mostri). Eccola:

Avete visto??? Non era uno scherzo!!!

Ciao, vado in bagno perchè sto’ male a forza di vedere quella foto!!!

LIGGYKK

 

5 Responses to “The sims 2 season”

  1. sary.. Says:

    si infatti hai ragione… ke brutti ke sono i tokio hotel…. comq bello the sims 2

  2. Barby96 Says:

    cm mi piacciono i sims. dv comprare assolutamente tt i lr giochi x nintendo ds!!!!!!!!!

  3. Barby96 Says:

    x favore mi dite tt i nomi dei giochi the sims!!!!!!! li voglio a tt i costi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Barby96 Says:

    vuoi mi consigliate the sims su nintendo o su playstation2?????????? risp x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. tokiohotel96 Says:

    i tokio hotel sn troppo forti raga se nn lo sapete, cmq io amo molto the sims, o tt i loro gioki…….ciao


Lascia un commento