Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

no alla caccia!!! gennaio 9, 2009

Filed under: avvisi — liggykk @ 17:07

ciao!!!scusate se è da un po’ di tempo ke nn scrivo ma sn stata in montagna…è di questo ke voglio parlare…dentro ai ristoranti c’erano un sacco di animali imbalsamati!!!!ora, chi è contrario a questo, deve lasciare un commento è scrivere sul suo blog o sul suo forum questo articolo!!!!

grazie a tutti!!!

.::liggykkthebest4ever::.

 

2 Responses to “no alla caccia!!!”

  1. kikka97 Says:

    Io sn contro alla caccia, e vicino a casa mia spesso ci sn i cacciatori…
    Io li DETESTO.
    1° uccidono poveri animali k dovrebbero essere liberi
    2° a volte sn cs maldestri k sparano ovunque (una volta hanno quasi riskiato di uccidere il cane di mia nonna!)
    Mi raccomando, Liggy fai altri post cm qst, in modo k tt sappiano qnt è importante questo argomento!!!!!
    Kikka97

  2. EMILY THE STRANGE Says:

    cavolo liggykk hai propio ragione questi idioti lo considerano uno sport! da oggi ammazzare foche è diventato anke questo uno sport!
    io li odio non li sopporto mi danno i nervi poi perchè? non c’è nnt di bello a vedere animali morti imbalzamati!
    volevo vedere se qualcuno pigliava loro e gli imbalzamava sti mostri i veri animali sono loro! ti saluto by emily the strange


Lascia un commento

