Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Una serie di domande… per scoprire come siete!!! novembre 1, 2008

Filed under: GiOkI — liggykk @ 12:06

Un pikkolo test…x scoprire la tua personalità!!!

1)A scuola, durante la lezione…
a)stai attento
b)skerzi con il tuo compagno
c)ridi tutto il tempo

2)La tua vacanza ideale…
a)sei sempre con il libro dei compiti sotto il naso
b)piena di amici
c)solo gioki!!!

3)Vorresti vivere…
a)a Parigi
b)a Roma
c)a Barcellona

4)Il tuo/la tua amica/o ideale:
a)gentile ed educato/a
b)amichevole e simpatico/a
c)bello/a

5)Il tuo piatto preferito:
a)basta che sia molto raffinato
b)pizza e coca-cola
c)cotoletta e patatine fritte

6)La tua serata…
a)a teatro, per vedere un musical con i tuoi genitori
b)al cinema con gli amici
c)a dormire a casa di un/a tua/o amica/o

MAGGIORANZA DI A:Sei un vero angioletto!
ATTENZIONE:Sei troppo gentile, nn ti scordare dei tuoi amici!

MAGGIORANZA DI B:Ma quanti amici attorno a te!
ATTENZIONE:pensa prima di parlare, qualche tua battuta può essere un po’ offensiva

MAGGIORANZA DI C:Sei molto allegra/o!
ATTENZIONE:troppe risate ti possono rendere noioso

P.S.=Scrivete se volete il risultato del test nei commenti!CIAO!!!

–oO.Liggykk.Oo–

 

7 Responses to “Una serie di domande… per scoprire come siete!!!”

  1. lelly Says:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho fatto aaaaaaaaaaaaaaa iuppi!!!
    liggykk mi volevo scusare con te x la litigata mi disp quando vuoi ci potremmo trovare mi mancate troppo!!!! liggykk,kikka97, marti g !!!!!

  2. kikka97 Says:

    E io ho fatto tt C!!!!
    Si vede!!!!
    Ciao Lelly…

  3. Giulia Says:

    Maggioranza risposte B…eheh….e decisamente devo pensare un po’ di più prima di parlare…

    ciauz

  4. io......tvb Says:

    io sono in:cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
    poi :bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
    e infine:boh????ki lo sa????
    ma sche infine:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. lucrezia Says:

    nn so cs sn!!!!!!!xke mi sn risultati 2C 2B 2A!!!!!!!!!!!!!!!!!cs dv essere???????????:(

  6. lucrezia Says:

    ciau a ttt!!!!!spero ke siate ttt fans del mondo di patty la storia + bella!!!!!guido is stupendamente stupendo don’t touch….is MY!!:)M bruno e gonzalo…sn identici nn riesco a distinguerli!!blah!:( cmq io so cm va a finireeee!!!!:P ancora ciau a ttt e buon 1 Gennaio!!!!!!!!!!!

  7. anna Says:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lascia un commento

