Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Evvai!!! ottobre 27, 2008

Filed under: Varie — liggykk @ 21:52

Ringrazio tantissimo la mia amica Kkka97 che mi ha dato questo premio!!!Il suo blog è:
www.imagica.splinder.it

Io ho deciso di assegnarlo ai seguenti blog:
Piggy95(
www.piggy95.blogattivo.com):il suo sito è allegro e originale, che rispecchi i gusti di tutti
Barby96(
www.barby96.blogattivo.com): lo so che ha già ricevuto questo premio ma da un’altra persona
Pigi(
www.pigiland.com): era il mio insegnante di recitazione e il suo sito è molto colorato e…divertente!!!
LiTtLe.MiSs.Giuly(http://diavolettasilenziosa.blogspot.com/): il suo blog è molto interessante, visitatelo!!!
X adesso sn solo questi!!
Quando lo avrete salvato nel vostro computer dovrete pubblicare un articolo sul vostro blog con l’immagine + il nome e il sito di chi vi ha mandato il premio ma anche i nomi e i siti delle persone ke hanno vinto il premio(se volete potete fare anche una pikkola descrizione dei loro blog
!!!)
CIAO da Liggykk Staffelli e… Super Bottom!!!

–oO.Liggykk.Oo–

 

6 Responses to “Evvai!!!”

  1. Barby96 Says:

    ciao liggykk è il secondo tapiro ke ricevo!!!!!
    Barby96

  2. Barby96 Says:

    scs liggykk ma si può consegnare il tapiro a qll ke te lo hanno dato???
    risp
    barby96

  3. kikka97 Says:

    se posso rispondo io: sì

  4. kikka97 Says:

    scs liggy,ma ki è little.miss.giuly? una tua amika? o una k hai conosciuto x caso?

  5. Barby96 Says:

    Vai nel mio blog xke ti devo consegnare il ragalino…
    Barby96

  6. liggykk Says:

    little miss giuly è una ragazza ke viene in questo blog…l’ho conosciuta per caso!!!


Lascia un commento

