Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

°°°J0n@$ Br0tH€R$ Th€ b€$T°°° ottobre 24, 2008

Filed under: star e co. — liggykk @ 18:37

I Jonas Brothers sono diventati i più conosciuti d’Italia. Non mi resta che pubblicare un articolo su di loro.
Per incominciare volevo mostrarvi delle immagini buffissime che ho trovato su internet:

Indovina di chi è il compleanno…

W le CHECCOLE(questo commento lo può capire solo la mia amica kikka…)!!!

Qua Nick sembra un po’ addormentato….

Da notare Joe…

Da notare Joe e Kevin…

Da notare Joe che sembra un TALEBANO…

Questa me la potevo risparmiare…

Qua invece ha un sorriso a dir poco orribile…

Qua si comportano da bambini di seconda elementare…

Qua è assolutamente da notare come è vestito Joe, e magari guardate anche i ricci di Nick, che sembra che formino una punta…
Cmq mentre cercavo immagini sui JB su internet guardate cosa ho trovato…

Nn ho parole…
Però devo dire che i Jonas Brothers sono apparsi + volte su Disney Channel…

Li abbiamo visti in “Camp Rock”…

…in “Jonas Brothers vivere un sogno”…

…in “Hannah Montana”…

…nei “Disney Channel Games”…

…e, in seguito, li vedremo in “Hannah Montana Best of Both Worlds the Concert”.
Cmq ecco i video di alcuni dei loro successi:

Hold on…

…Burnin’ up…

… A little bit a longer…

…e per finire, la famosissima S.O.S.
Ecco ora delle immagini sul bellissimo gruppo:




Ma guardateli da piccoli:




Ed eccoli infine con le star:

Qua sono con Selena Gomez e Demi Lovato

Qua con Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale

Qua con Miley Cyrus (che è venuta davvero orribile)

Qua con Avril Lavigne

E per finire, con Zac Efron
Devo cmq ammettere che al mondo esistono cantanti + bravi…
Il sito ufficiale dei Jonas è: http://www.jonas-brothers.it/ ma vi invito a visitare anche questi siti, che sono della mia amica kikka
http://jonasbrothers.splinder.com/
http://mrsjonasfan.fan-club.it/
Però Kikka sei troppo fissata!!! I Jonas Brothers nn sono i migliori del mondo. E aprire ben DUE blog per loro mi sembra un po’ esagerato!!!

–oO.Liggykk.Oo–

 

7 Responses to “°°°J0n@$ Br0tH€R$ Th€ b€$T°°°”

  1. kikka97 Says:

    Grz x avermi linkata!!! Ho un premio da darti vieni sul mio blog a ritirarlo e mandalo a altri amici…
    cmq i Jonas sn fighi!!!!!!!!
    kikka97

  2. martina Says:

    ciao liggykk,stre pesa la foto con i jonas brothers e zac efron. cqe, le volevo dire che ha ragone kikka, i jonas brothers sono tutto………………….ci vediamo domani a scuola……..w i jb……….. shakespeare……..

  3. martina Says:

    scusa.mi sono sbagliata, volevo dire ragione……………….shakespeare

  4. *giucca_nikki* Says:

    è la prima volta k ti scrivo, devo dire k il tuo blog è belliximo! I Jonas sono i più fighiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ti amo da morire joe!!!!!!!!!!!!!!
    Lo so k non centra con il blog ma devo scriverlo:
    christan, nn ti ricordi ttt quei mmenti fantastici k abbiamo passsato insieme?
    qnd abbiamo giocato a nascondino, qll notte, k ci siamo persi e stavamo vicini x nn congelarci?
    qnd abbiamo fatto qll festa con la lotta con la panna montata?
    e poi ttt qll giornate passate a tirarci gavettoni?
    Lo so, o fatto una cavolata a prenderti x il c***o! ti prego perdonami!
    lo so k ade ai un altra raga, e anke io o un altro raga, xò, ti prego, torniamo amici cm prima!
    Basta con ttt qst litigi inutili, qst umiliazioni davanti a ttt!
    mi manca il mio migliore amico!!!!!
    Lo so k nn lo leggerai mai, ma è qll k penso veramente.
    christian, torniamo qll di prima!!!!!!!!!!
    by *giucca_ nikki*

  5. jobros4ever Says:

    ciao raga volevo sl dire ke i jb sn suxbravissimi sopratutto joe!!!!!!!!!!!!:D

  6. demi4ever Says:

    joebros:bleah
    ……………………….the best is demi lovato,no the jonas brothers………………………………

  7. jobros4ever Says:

    giuccia_nikki,se scrivi altre cs d questo tipo,cm lettere così,mi fai commuovere!


Lascia un commento

