Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

I tokio hotel sono affondati!!! ottobre 5, 2008

Filed under: star e co. — liggykk @ 10:08

Il mio desiderio si è avverato!!!!Niente + Tokio Hotel!!!Anzi, Cucchi all’hotel!!!
Ciao Cucchi all’Hotel!!!!Partite con la vostra nave (così magari affonda anche quella!!!!).

Assolutamente NO!!!Troppo bella!!!

Troppo!!!!

Ancora troppo!!!!

Ecco, bravi!!! Andate sul Titanic che così affondate sicuramente!!!


O preferite Alitalia??? Io se fossi in voi preferirei Titanic!!!
Cmq muovetevi!!!Mi, dispiace Bill!!! Ma se prendi il Titanic nn puoi trovare i tuoi familiari: le palme!!!! A dir la verità nn mi dispiace per niente!!!!
Buh i Cucchi all’hotel!!!

Eh no!!!Non guardatemi con quelle facce!!!E cmq…

W Super Bottom e Capitan Ventosa (lo so che nn c’entrano niente ma mi facevano ridere!!!!)
P.S.=Un consiglio ai Tokio Hotel: prima della partenza prendete qualche lezione di nuoto!!!!
E per la 4° volta….CIAOOOOOO!!!!

–oO.Liggykk.Oo–

 

5 Responses to “I tokio hotel sono affondati!!!”

  1. kikka97 Says:

    sono mitici (intendo capitan ventosa e super bottom!!)

  2. ila93 Says:

    non affonderanno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. lelly Says:

    nn affinderanno mai se tu lo dici !!!!

  4. liggykk Says:

    scusate ma questo è un blog anti-tokio-hotel…e io ho scritto solo quello che pensavo…
    P.S.=guarda “lelly panc e cul”(come lo scrivi te…anche se si dovrebbe scrivere “lelly punk e cool”) che hai sbagliato a scrivere “affonderanno” perchè al posto della “o” hai messo la “i”!!!
    liggykk

  5. Barby96 Says:

    troppo divertente qst articolo! Abbasso i tokio hotel!!!!!!! Sono brutti e strani!!!
    Barby96


Lascia un commento

