Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Cercasi testa perduta ottobre 2, 2008

Filed under: Varie — liggykk @ 18:16

La mia amica kikka97 cerca testa perduta per i jonas brothers;
durante la lezione io un’idea di dove si trovi ce l’avrei:

Però mi sa che la sù nn ci sia andata solo la testa:

Infatti eccola là!!!
Caspita, che shilouette!!!
Ricorda kikka che lo faccio solo per il tuo bene!!!

–oO.Liggykk.Oo–

 

5 Responses to “Cercasi testa perduta”

  1. kikka97 Says:

    Ciao, volevo dirti k ti sbagli con Je Mange!!!
    Cmq anke te ne hai 2 di blog, ma io nn ti ho mai detto niente!!! Xkè nn mi lasci la libertà di poter scegliere e decidere da sola le mie cose?? Cosa te ne importa se io ne ho 4?? E’ vero, sn tanti ma li gestisco io e nn tu!!! Sn mie le scelte!!! Ma se li vuoi creali anke tu, no??? Guarda k se pensi k sia difficile farli e k tuo papà nn abbia tempo x fartelo, io quello su fan-club me lo sn fatta da sola!!!! E’ facile!!! Cmq nn ti dò torto, è vero k sn patita e k 4 sn troppi, ma almeno lasciami avere la soddisfazione di ottenere ciò k voglio!! Io nn lo faccio x averne di +, vantarmi e tutto ciò… Io lo faccio x me, x la curiosità di provare nuove cose, poi se nn li vorrò + ci penserò io!!!
    Grazie cmq del post… Kikka97

  2. liggykk Says:

    senti kikka, tu nn osare a parlarmi così, e poi io ti ho dato solo un consiglio.
    cosa servono 2 blog per scrivere cose solo sullo stesso argomento???
    P.S.=il blog riesco anche io a farlo da sola…
    e un’altra cosa, preferisco studiare che prendere un brutto voto solo per i jonas brothers!!!
    ci sono persone al mondo molto+ brave e belle di loro
    nn ti riconosco +
    liggykk

  3. liggykk Says:

    e poi nn è vero che nn ti vanti perchè ogni giorno a scuola parli solo dei tuoi blog

  4. kikka97 Says:

    Ma xkè sn felice di averli!!! Ascolta è lo stesso finiamola qui, nn ne parlerò + ok? Va bene grazie accetto il tuo consiglio, xò xpiacere nn litighiamo!!!

  5. kikka97 Says:

    E’ vero, 2 sullo stesso argomento nn servono a niente, ma ti spiego il motivo: io volevo inizialmente fare quello su fan-club, poi mio papà ha detto k era + semplice farne 1 su splinder, ma io nn volevo cancellare l’altro e così li ho tenuti tt e 2!!! nn voglio k litighiamo x 1 cosa così stupida, nn arrabbiarti con me!!!! ascolta, questo è 1 problema mio, nn voglio k roviniamo la nostra amicizia x qst!!! spero k resteremo amike…
    Kikka97


Lascia un commento

