Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Valentino che passione: Valentino a Roma settembre 7, 2008

Filed under: moda — liggykk @ 15:51

Il famoso stilista Valentino ha mostrato i suoi vestiti ad una mostro all’Ara Pacis di Roma (che io ho visitato) . La mostra è stata chiamata “Valentino a Roma”.
Siccome i vestiti erano bellissimi ho cercato alcuni degli abiti su Google per mostrarli anche a voi.
Ho deciso di scrivere un articolo sulla moda non solo perchè io adoro disegnare vestiti ma anche perchè sono una grande fan di Valentino (x lelly:lui non è un mio fan!!!) e questi vestiti meritano davvero di essere guardati!!!!
Eccoli:

Rosso e Bianco Valentino:

Nero Valentino:

Altri vestiti:

 

Un abito da sposa bellissimo:

    

Fuori dall’Ara Pacis:

Ho finito!!!Non trovate che siano bellissimi???
Rispondete nei commenti!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oOLiggykkOo

 

11 Responses to “Valentino che passione: Valentino a Roma”

  1. No vabbè..che meraviglia…passo questo post a tutti i feticisti di valentino!

    bellissimo davvero.

  2. ANTO4ever Says:

    WOW SN STUPENDI…ANTONELLA 4EVER….

  3. lelly Says:

    ei nn c’è nessuno??

  4. lelly Says:

    liggykk mi dispiace che abbiamo litigato quindi …. se per te mi sono inventata tutto …va bene allora facciamo pace risp

  5. liggykk Says:

    no

  6. kikka97 Says:

    Ciao Liggykk!! Mi piace il blog!! E a Valentino piace???
    Dalla faccia…
    Skerzo!!
    Ciao Kikka97

  7. liggykk Says:

    kikka mi hai stufato con questa storia
    quindi smettila

  8. martina Says:

    ciao lucy, tu e la lelly siete ancora arrabbiate?..kuniko

  9. martina Says:

    vero che la kikka97 ha un pò stufato con valentino e la sua faccia?……………………….kkkkkkkkkkuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnniiiiiiikkkkkkkoooooooooooo

  10. kikka97 Says:

    Ma dai k era uno skerzo!!! Cmq Liggy, le fai ancora le lezioni di Dimensione Panza??? Ma nn x me (sai io ho una certa SHILOUETTE…), è x Geppetto (lui si k ha una bella panza)….

  11. madaleine Says:

    si i suoi vestiti sn tupendi,favolosi, sn i MIGLIORI!!
    (x LIGGIK: MIA SORELLA ANCHE è ANDATA A VEDERE CN LA SCUOLA I SUOI VESTITI.LO SESSO POSTO!)


Lascia un commento

