Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Hannah Montana… aprile 12, 2008

Filed under: star e co. — liggykk @ 11:26

Ecco alcune foto della mitica hannah montana/miley cyrus:

  

   

  

  

  

Ed ora tutte le altre star ke si possono trovare nel programma “Hannah Montana1/2”:

  

  

E adesso tutti gli accessori per assomigliare alla star:

  

 

   

  

Ed infine…

by liggykk

 

15 Responses to “Hannah Montana…”

  1. martina Says:

    ciao lucy, sono molto carine le foto e le scritte di hannah montana… marty

  2. kikka97 Says:

    hai ragione!!

  3. liggykk Says:

    grazie!!!
    liggykk

  4. giulia Says:

    sei bellissima,ma e vero che ti piace nick jonas?giulia

  5. CLARISSA Says:

    CIAO ANNA SONO CLARISSA E VIVO IN ITALIA VORREI TANTO CONOSCERTI MA NON POSSO PERCHè NON ABITO VICINO A TE.

    TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. SARAH Says:

    I LOVE YOU WHEN YOU IS HANNA MONTANA NOT MAILY

  7. Kikk@ the best Says:

    le foto e le scritte sn super favolose!!!:-)

  8. roberto Says:

    hannah montana sei bellissimasei intonata e ti amo da impazzire sono un tu fan

    ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    voglio la tua email
    ooooooo il contatto di messenger

  9. vica Says:

    miley 6 bella da morire tu 6 la mia star cantante e atrice preferita adesso ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!! x me 6 molto carina x gli altri nn lo so ma speriamo di si se nn gli piaci allora sono matti xche tu 6 bellissia anzi super bellissima il mio nome è vittoria io ho scritto il mio sopranome che è vica x adesso ho finito ciaociao!!!!!!!! Miley Cyrus-Hannah Montana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. vica Says:

    Miley sono sempre vittroria mi puoi dare il tuo emil? ciao miley cyrus – hannah montana

  11. Anonimo Says:

    vica ma nn ti dara mai la sua emil cmq hanna ti adoroo e pure tutti quelli ke lavorano cn te lilly oliver tutti un bacio grande ciao

  12. Anonimo Says:

    a vica spiego xkè nn te la puo dare xkè le nn sa l’ italiano diglielo in inglese ti consiglio cosi ciaooooooooooooooooo

  13. Anonimo Says:

    miley sei un mitoooooooooooooo io faccio la cantante cioè canto in una scuola x diventare professionista so la tua canzone milion carina penso ke si krive cosi bo nn so se è skritto giusto ma ti adoro e allora la so ammemoria e l’ ho cantata in un compleanno per la mia amica sn un mitooo e pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ww miley- hannah montana magari fossi mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. anna Says:

    ciao hanna sn una tua fan lo sai mi compro la tua cartella baci baci a presto by anna

  15. maria Says:

    ciao hanna sn maria ti voglio dr che sei bellissima x me sei come una sorella maggiore lo sai guardo i tuoi episodi è mi piaci moltissimo tvb a presto vorrei tanto conoscerti da vicino ma questo nn si avverà mai un bacio hanna io sn una tua fan a presto…………..


Lascia un commento

