Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

I biscotti “Rose del deserto al cioccolato” novembre 22, 2007

Filed under: Ricette torte — liggykk @ 12:02

La mia amica kikka97 mi ha chiesto di pubblicare la mitica ricetta delle rose del deserto…..

eccoti accontentata:

ingredienti:

300 gr di cioccolato fondente

300 gr di cioccolato al latte

300 gr di corn flakes

procedimento:sciogliere a bagno maria il cioccolato spezzettato ,una volta diventato liquido aggiungere i cereali.mescolare bene in modo che i corn flakes siano ricoperti del tutto dal cioccolato.mettete della carta da forno in un vassoio e aiutandovi con un cucchiaio disponete il composto a mucchietti di media grandezza. mettere in frigo per 3 ore circa.

A piacimento si possono spolverare con zucchero a velo o prima di metterle in frigo con mandorle a lamelle.

ECCO QUA!

Mi raccomando, non dimenticarti di linkarmi sul tuo sito!

liggykk

 

3 Responses to “I biscotti “Rose del deserto al cioccolato””

  1. kikka97 Says:

    grazie per la ricetta!
    eee…
    certo che ti ho linkata!
    se vai sui link ti ritroverai il tuo nome…
    hai visto i messaggi dell’ely sul mio blog?
    che stupidaggini!
    approposito…
    ehm…
    GNENTE!!!!!!!!
    (gliel’ avrò spiegato almeno 1000 volte!)

  2. ELISA Says:

    a grazie angelica….. guarda che ti ho tanata subito !!!!!!!!!!!
    tanata = scoperta

  3. Tedesckyna fur immer Says:

    Bella ricetta 1 gg la preparerò quando avrò tempo


Lascia un commento

