Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Hello world! novembre 18, 2007

Filed under: Cuccioli caldi — liggykk @ 21:43

Ciao a tutti , questo è il mio primo post!!!!!!

Inutile dirvi che sono un’amante degli animali….

Questa è la mia cagnolina Lilly, ha quasi 4 anni.

Ciao da liggykk!!!!!!!!

 

42 Responses to “Hello world!”

  1. kikka97 Says:

    ciao lucy!
    fantastico il tuo blog!
    senti…mia mamma ha chiesto la ricetta delle rose del deserto al cioccolato…
    la puoi pubblicare?
    oppure me la dici a scuola…

  2. liggykk Says:

    certo che ti pubblico la ricetta delle rose del deserto!

  3. liggykk Says:

    ti ho pubblicato la ricetta

  4. liggykk Says:

    ely ci sei?

  5. elisa Says:

    ciao lucy sono l’eli come va ?!

  6. elisa Says:

    luci è stra bello il tuo sito!!!!!!

  7. ELISA Says:

    FINALMENTE HO TROVATO IL TUO BLOG !!!!!!!!
    HO APPENA FINITO DI RIPASSARE !!!!!!!!!
    LUCI L’ENGI SI è FATTA VIVA POI!?
    PRIMA ERA A DANZA HIP-HOP , ORA è A CASA ?

  8. ELISA Says:

    C’è QUALCUNO QUI , ORA VADO SUL BLOG DELL’ ENGY CIAO !!!

  9. liggykk Says:

    ely ciao!

  10. ELISA Says:

    CIAO LUCY

  11. ELISA Says:

    COME VA !?

  12. liggykk Says:

    bene

  13. liggykk Says:

    contattiamoci sulla “tabella”..

  14. ELISA Says:

    TI HO TROVATA SUL BLOG CHE FORTUNA!!!!!!!! L’ENGY SI è FATTA VIVA ?

  15. liggykk Says:

    no!
    io ti lascio un messaggio sulla tabella..

  16. ELISA Says:

    perchè , non mi piace la tabella!!!!!! restiamo qui !!!

  17. liggykk Says:

    usiamo quella altrimenti esco dal blog…

  18. ELISA Says:

    dovè la tabella ?????????????????

  19. liggykk Says:

    io devo andare a letto, ciao da liggykk e il suo blog
    P.S.=domani chiediamo all’angelica dove era andata a finire,approposito hai visto l’immagine di diddle?

  20. ELISA Says:

    sisisisis bella!!!!!!!

  21. ELISA Says:

    ora vado su quello dell’engy di blog , ciao ci vediamo domani ….. dormi bene e sogni d’oro !!!!!!

  22. ELISA Says:

    engyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

  23. liggykk Says:

    ely ci sei?e tu engy?
    se volete pubblico le immagini di diddle!
    P.s.=ho anche le lettere “A” e “E” di diddle!!!!!!!!!!!!!!

  24. ELISA Says:

    ciao luci

  25. ELISA Says:

    lucy

  26. liggykk Says:

    ciao

  27. kikka97 Says:

    non vi siete ancora fatte vive?????????ma dove siete????????

  28. liggykk Says:

    ciao engy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. ELISA Says:

    ciao

  30. ELISA Says:

    ciao ragazze !!

  31. ELISA Says:

    lucy ci sei !?
    ora vado sul blog dell’engi !

  32. liggykk Says:

    mi puoi mandare i messaggi per la tabella?

  33. ELISA Says:

    ciao lucy , come va ? il male alla pancia è passato ? stamattina ha fatto la verifica……era l’analisi grammaticale ! ….. è stato stra divertente ! oggi pomeriggiio recitiamo per l’ultima volta ! uffi ! se stai meglio e se vieni a scuola ti divertirai da morire! non vedo l’ora di indossare i vestiti e recitare !

  34. ELISA Says:

    ciao lucy come va !?

  35. liggykk Says:

    ciao!

  36. kikka97 Says:

    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uff…a son stufa…

  37. ELISA Says:

    ciao lucy non vedo l’ora che siano le 3:00 così potremmo anche recitare in sieme , ho trovato dei vestiti stra belli ! poi…..la fulvia ! ti ricordi la parucca della fulvia hahahahahahahahaha! ci vediamo dopo! ciao !

  38. liggykk Says:

    guarda elisa che si scrive parrucca!!!!!!!!!
    e si scrive…”insieme” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. liggykk Says:

    non sono riuscita a scrivere tante cose in questo periodo perchè non ho avuto tempo!MI DISPIACE!

  40. ELISA Says:

    ciao , mi sa che senza la luci oggi non mi divertirò per niente!!!!!

  41. liggykk Says:

    elisa,per commenti si intende commenti sul blog!!!

  42. liggykk Says:

    un consiglio a kikka97:
    nel tuo blog,puoi scrivere qualche articolo,invece che mettere così tante foto?


Lascia un commento

