Liggykk’s Weblog

"La felicità è un cucciolo caldo"

Video interessanti del mondo di patty!!! aprile 5, 2009

Archiviato in: star e co.,telefilm,VIDEO — liggykk @ 14:35

Ho trovato alcuni video del mondo di patty molto interessanti su youtube, e mi sembrava giusto condividerli con voi.
Guardate:

Beh, questo qua sotto nn è proprio del mondo di patty!

E neanche questo!!!

Bastano vero? Credo ( e spero ) di sì.

CiaOoOooOoOooOoOoOoOOo

 

11 Responses to “Video interessanti del mondo di patty!!!”

  1. Mara Dice:

    Belli..!!!!!
    Sei impressionante..
    Wauu..!!!!!

  2. anna Dice:

    siete utti fantastici vi o collezionati tutti cn le foto che sn uscite cmq vi amo sopratutto a guido ,josefina ,antonella ,patty ,matias…………..nn continuo xke io vi verrò a trovare cn la mia famigliae vi dirò tutto xkè diventerò una c patty e antonella e i ragazzi del gruppo…..vi voglio bene by mia sorella che dice che si vuole chiamare josefina e invece io mi chiamo Anna nn mi metto un nome xke nn vo0glio ferire a nessuno iaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. anna Dice:

    ciao sn annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sete impressonanti ……………

  4. Anonimo Dice:

    wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

  5. yle Dice:

    sn stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. kiara Dice:

    ciao patti

  7. baty Dice:

    hola est paty est un video mui bueno

  8. raffaela Dice:

    sono una fan di prima che avevo scai e vi adoro sono ala vostra fan numero1

  9. lizzie Dice:

    this is video is a lot of beautiful

  10. federica Dice:

    NIENTE MALE,COMPLIMENTI SN BELLISSIMI!!!CIAO CIAOOOO


Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.